Lorena y Renato… vamos a vivir bailando

Salsa y matrimonio

galeotto fù un ” uno,dos,tres…” e come tale il loro matrimonio non poteva che essere in chiave latino americana….
Ma di questo parleremo tra un pò.

Lo sposo si prepara con un clima di grande relax e decide di vestirsi da solo , in casa mamma e papa fanno lo stesso..
Nel frattempo arriva Lorenzo amico di una vita  a cui spetta il compito di portarlo in location.
Il pomeriggio si anima e scatta il momento Ichnusa… bionda sardegna..
Giacca e siamo pronti per uscire, ma c’è il tempo per un ultimo scatto “on the road”…

Nel mentre dalla sposa la musica è diversa fiesta…
Il trucco è spesso interrotto da qualche passo di salsa, al quale nemmeno la mamma della sposa può sottrarsi…
Al piano di sotto i fratelli della sposa si danno una mano con il nodo della cravatta.
Lorena, la sposa, rifinisce il make up sotto lo sguardo di un osservatore davvero speciale…

Abito, scarpe, accessori sono li pronti e finalmente è arrivato il momento di indossarlo.
Mamma, testimone amiche tutti presenti per dare un contributo anche solo con uno sguardo.
Finalmente pronta la sposa scende e si presenta a tutti nel suo splendore, ma prima di andare serve un attimo da dedicare a qualcuno di speciale…

C‘erimonia e cena si svolgono entrambe nello stesso posta nella bellissima Villa Eura di Santa Margherita , allestita dal prato alla spiaggia in tema Cuba dalle mani esperte di Elena di Events store wedding planner
Lo scenario è degno di un film sud americano stile telenovelas, villa sul mare, senoritas y hombres , pina colada come centro tavola… Musica salsera toda la noche… Todo muy hermoso!

La cerimonia è ricca di emozioni e colpi di scena, lo sposo quasi indugia ad entrare vorrebbe vedere la sua sposa arrivare… ma non può più aspettare è arrivato il momento che mamma e papà lo accompagnino al suo dovere.
La sposa arriva con un sorriso enorme sul volto, ma bastano pochi passi per far spazio alla emozione… arriva in cima alla piccola collina che porta all’altare , si vedono, pochi passi li separano e l’emozione arriva alle stelle…
Il proseguimento della funzione è un continuo scambio di sorrisi , ricerca l’uno dell’altra … Lo scambio degli anelli regala un simpatico imprevisto con l’anello della sposa..

Ma alla fine sono finalmente sposi,
Ora sono tutti per parenti e amici ma prima di immergersi nella festa, è doveroso prendersi un pò di tempo da soli e scattare qualche foto.

Scende la notte e la magia delle illuminazioni danno un nuovo volto alla serata, che tra risate balli e taglio cravatta vola via veloce..

D’un tratto tutto si ferma. 

Entrano in scena gli sposi, il loro  primo …  coreografia degna di Broadway,  una alternarsi di salsa romantica , Footloose e chi più ne ha più ne metta….

Strepitosiiiiii

Lorena e Renato…wedding day

QUELLO CHE MI HA COLPITO IN QUESTO MATRIMONIO ???

 L’incredibile allegria e la passione che lega, Lorena e Renato, nella vita come nel ballo …  Arrivano da me un anno prima con le idee ben chiare di  come sarebbe stato il loro matrimonio.

Dobbiamo divertirci, deve essere la nostra festa… Insomma Passione a 360°

DUE FOTO IN PARTICOLARE MI RICORDANO QUESTO ..

Lorena e Renato…parlano gli sposi

Per 1 anno intero dalla proposta di matrimonio abbiamo immaginato con aria sognante come sarebbe stato il “nostro matrimonio “.

L’ idea era quella del matrimonio in spiaggia e di una grande FIESTAAA!!! Mai avremmo immaginato che nella realtà il nostro matrimonio avrebbe di gran lunga superato il matrimonio che avevamo sognato. Saranno stati il mare, l’altare sulla spiaggia, le luci, la meravigliosa luna che ci ha accompagnato, le emozioni nel vederci, la musica e i balli, ma per noi è stato un sogno indimenticabile e ricco di emozioni che ci accompagneranno per tutta la vita.

Wedding foto e fotografo?

Emiliano? Non è solo un grande fotografo.
Già dal prematrimoniale ci ha fatto sentire a nostro agio, nonostante io non fossi un’amante dell’obiettivo. È stato sempre presente per qualsiasi nostra richiesta e sempre disponibile. Il giorno del matrimonio è stato un complice strepitoso perché al momento del trucco ha colto nelle sue fotografie una sposa ballerina un po pazza. Le sue fotografie ci fanno emozionare ogni volta che le guardiamo rendendole una vera opera d’arte perché ha colto nei suoi scatti tutti gli stati d’animo vissuti quel meraviglioso giorno.