Francy e Tore una storia d‘amore d’altri tempi!

Francy e Tore!

La loro avventura con me inizia un anno prima ad un altro matrimonio.
Francesca e Tore sono ospiti e al momento del lancio del bouquet Francesca vince su tutte e agguanta la preda.
Fotografo Francesca subito la presa, il suo sorriso in quel momento parla chiaro…


Qualche mese dopo sono da me per il loro matrimonio, la spontaneità di quella foto fatta gli ha colpiti.
Galeotto fu il lancio del bouquet!


Cosi, in men che non si dica, arriva il grande giorno. Clima ideale, sole e qualche nuvola.
Arrivo dalla sposa e tra damigelle , parenti e addetti ai lavori la casa è un salone sposa a 360 gradi
La sposa è al trucco serena come non t’aspetti e piena di Brio.  Tutti i preparativi si svolgono tra risate e tanta allegria.
Al momento della vestizione la concentrazione è al massimo, le damigelle si son dovute dare da fare per la chiusura dell’abito con l’attenzione degna di un workshop.


Dallo sposo gli amici hanno aiutato a spezzare quella sana tensione che c’è in quel momento e tutto è andato alla grande con tanto di brindisi finale…

Santa maria… la chiesa centrale di Maracalagonis, è qui che Francesca e Tore hanno scelto di dirsi di si.

Cielo azzurro, sole e un pò di vento quanto basta per far svolazzare il bellissimo velo della sposa.


Entra in chiesa preceduta dai paggetti che portano le fedi sullo sfondo i soliti curiosi a caccia di foto social e, poco più indietro , lo striscione dei fan sul balcone..
Fa il suo ingresso sotto gli occhi di tutti e sembra guardarli uno a uno , arriva a pochi passi da lui… che la guarda , senza fiato, rapito dalla sua bellezza..
allegria ed emozione accompagnano la cerimonia , insieme a scambi di sguardi e intese non dette.

Dopo la cerimonia ci fermiamo a Is mortorius, rovine, mare e un tramonto infuocato sono la scenografie delle foto di questa neo sposi.

Un mix vincente di romanticismo e abbandono, come sempre lascio a voi le valutazioni ma un tramonto cosi non lascia spazio a molte considerazioni..


Arriviamo nella location e devo dire una scelta davvero azzeccata , Siamo a kala e Moru da.. piscina, anfiteatro per i balli e sala cena all’aperto tutto impreziosito dai bellissimi allestimenti di… wedding planner
Dal primo momento in cui gli sposi mettono piede tra amici e parenti parte la festa che durerà tutta la sera, sarebbe giusto chiamarlo un dinner party..
Giochi e balli durante la cena hano regalato momenti unici e risate per tutti, un piccolo intervallo per il taglio torta e i festeggiamenti decollano con la disco music.


Ma ora lasciamo che siano le foto a raccontarvi questa serata…..

Francy e Tore, wedding day!

QUELLO CHE MI HA COLPITO IN QUESTO MATRIMONIO è stato la voglia di fare festa e divertirsi  presente in tutti
Ma sopratutto come tutti fossero davvero li per festeggiare gli sposi e rendere indimenticabile quella giornata.
Di Francesca e Tore la cosa che mi ha colpito di più è stata la loro gioia nell’essere finalmente sposi.
Due foto in particolare mi ricordano questo..

Francesca e Tore, .parlano gli sposi

Sin da quando abbiamo deciso di sposarci, la nostra idea era quella di fare festa e vivere una giornata dove i protagonisti fossero oltre agli sposi anche gli invitati.  La nostra passione è il mare, così spiaggia e mare sono state la nostra scenografia…abbiamo trascorso il giorno più bello della nostra vita meglio di quanto avessimo mai sognato e siamo riusciti a divertirci con i nostri invitati

Wedding foto e fotografo?

spesso si dice che le foto migliori dei momenti più belli sono i ricordi…noi possiamo affermare che i nostri ricordi si sono concretizzati grazie alle bellissime foto fatte da Emiliano.
Un vero professionista che ad ogni scatto é come se avesse catturato pensieri e emozioni dei soggetti fotografati. Oltre all’aspetto professionale è da sottolineare la gentilezza e la genuinità della persona che mostra con i suoi scatti passione e amore per ciò che fa.  Possiamo dire che anche lui è stato uno dei protagonisti del nostro matrimonio. Consigliatissimo se cercate il Fotografo con la F maiuscola